Il team
CFC - Crisi Fiscale d'Impresa

Riduciamo dell’80% il debito fiscale e commerciale degli imprenditori con la possibilità di pagare il restante 20% nell’arco di 4 o 5 anni grazie al Nuovo Codice di Luglio 2022. Aiutiamo gli imprenditori a Gestire e Risolvere la Crisi Fiscale d’impresa grazie agli Accordi Ristrutturazione dei Debiti e ai Concordati preventivi con la Transazione Fiscale. Gestiamo anche posizioni debitorie e singoli atti, riducendone l’importo fino ad eliminarlo al 100%, emessi da Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Entrate Riscossione (ex Equitalia) come inviti a comparire, avvisi bonari, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, ipoteche e pignoramenti.

Sentenze alla mano, nero su bianco e con la formula “Soddisfatti o Rimborsati”. Lo facciamo da oltre 20 anni.

Carlo Carmine

Presidente CFC Group
"Quello che frena gli imprenditori è la paura di non poter gestire le proprie questioni con il Fisco, ma l'errore più grande è il non affidarsi a un Difensore Patrimoniale"
Seguimi sui nostri canali social

Un team di grandi professionisti

Divisore
SIMONE FORTE (SCONTORNATO) png

Simone Forte

Founder CFC Garanti dell'Imprenditore e Forte & Partners STArl
"Gestire e risolvere un debito fiscale, in punta di diritto, è possibile. Il nostro team legale, presente in tutta Italia, giorno dopo giorno analizza le sentenze dei tribunali italiani per dare le migliori risposte alle tante pmi che, volendo rimettere le ali ai propri business si rivolgono a noi per superare il debito con Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Entrate Riscossione e la Crisi Fiscale d'Impresa. Lo faccio da oltre 20 anni per gli imprenditori come te"
Divisore

Simone Bacchieri

Responsabile Amministrazione e Finanza - CFC Group
GIULIANA FORTUGNO

Giuliana Fortugno

Co-Founder e Partner
Forte & Partners STArl
Giovanni Perilli

Giovanni Perilli

Responsabile Marketing e Comunicazione - CFC Group
Raffaella LoCascio - CFC Legal

Raffaella Locascio

Responsabile Ufficio Commerciale
Giuseppe Tedeschi - Difensore Patrimoniale

Giuseppe Tedeschi

Responsabile Rete Difensori Patrimoniali