Tax Show Live con Maria Giovanna Maglie

Quando: 08/03/2021
Tax Show Live con Maria Giovanna Maglie
Tema di discussione:
In questa puntata insieme all’opinionista TV Maria Giovanna Maglie parleremo di Governo Draghi: tra Sostegni e invio delle Cartelle Esattoriali
Con la partecipazione di:
Maria Giovanna Maglie

Maria Giovanna Maglie

Giornalista

Tax Show Live con Maria Giovanna Maglie ep.41

Governo Draghi: tra Sostegni e invio delle Cartelle Esattoriali

Il DL Sostegno prevede lo Stralcio delle cartelle inferiori a 5.000€ e la proroga del pagamento delle rate della Rottamazione Ter e del Saldo e Stralcio al 30 Aprile.

Gli imprenditori possono tirare un lieve sospiro di sollievo, ma per quanto ancora?

Quali sono le 3 cose che dovranno fare ora gli imprenditori italiani per vincere la crisi?

Tutte le notizie sull’attualità e sulle scelte del Governo Draghi che incideranno sugli imprenditori le daremo Lunedì 8 Marzo ore 20.30 al Tax Show Live insieme all’opinionista TV Maria Giovanna Maglie.

A seguire, sempre condotto dal Presidente di CFC Garanti dell’Imprenditore, Carlo Carmine nella rubrica Il Fisco Oggi, parleremo di tutte le novità sul presunto Stralcio delle Cartelle fino a 5.000€, sul rinvio della riscossione delle rate in scadenza lo scorso 1° marzo e sull’invio delle cartelle esattoriali e degli ormai oltre 60 milioni di atti in arrivo secondo le ultimissime indiscrezioni.

Non perderti questa puntata ricca di consigli utili per ripartire al meglio in questo 2021

Save the date! Lunedì 08 Marzo ore 20.30!

Tax Show Live

Tax Show Live è il 1° Programma fatto da Imprenditori per Imprenditori, condotto da Carlo Carmine.

Dalla Difesa all’Attacco con le Rubriche:

✔ Economia e Attualità – I Numeri che Non Ti Dicono con il 1° Special Guest

✔ Il Fisco Oggi – Con Caso Risolto e Domande e Risposte Live con l’avvocato Simone Forte

🚀 Nuovi Strumenti per far Decollare il Fatturato con il 2° Special Guest

Carlo Carmine, Speaker internazionale, autore Best Seller Amazon, Difensore Patrimoniale e Presidente di CFC Group (CFC Trustee, CFC Garanti dell’Imprenditore, TrustMeUp, Funnel Business Angels) conduce questo spazio dedicato agli imprenditori che vogliono soluzioni concrete per riprendere in mano l’attività e ripartire.

L’avv. Simone Forte, esperto in soluzione di problematiche con Agenzia delle Entrate ed Ex Equitalia. Tanti ospiti nel corso delle Puntate per analizzare l’attualità e affrontare i temi più cari agli imprenditori come la fiscalità, il marketing e il rilancio dell’azienda anche rispondendo alle domande degli imprenditori.

Naviga tra gli eventi passati

sen marco lisei

Sen. Marco Lisei a TaxShowLive: Superbonus, decreto aiuti, bozza della legge di bilancio, flat tax e altra attualità nella prossima puntata

Sen. Marco Lisei a Tax Show Live È tutto pronto per la puntata n. 84 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFC Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre). Lunedì 28 novembre ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere. L’ospite …

Guarda ora →
sergio costa a tax show live

On. Sergio Costa a TaxShowLive: nuova legge di bilancio, flat tax e decreto aiuti tra le tematiche che verranno trattate

Sergio Costa a TaxShowLive È tutto pronto per la puntata n. 83 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFC Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre). Lunedì 14 novembre ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere. L’ospite d’eccezione sarà l’onorevole …

Guarda ora →
alessandro sallusti a tax show live

Alessandro Sallusti a TaxShowLive: prossime prime mosse del Nuovo Governo Meloni, Fisco e legge di bilancio saranno i temi principali

Alessandro Sallusti a Tax Show Live È tutto pronto per la puntata n. 82 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFC Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre). Lunedì 31 ottobre ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere. L’ospite d’eccezione …

Guarda ora →
Luca Telese a TaxShowLive

Luca Telese torna a TaxShowLive, la stretta attualità e i consigli pratici agli imprenditori con debiti fiscali

Luca Telese torna a TaxShowLive. Volto noto dei più prestigiosi salotti televisivi e vicedirettore del giornale online “The Post International”, Luca Telese torna a TaxShowLive ed è l’ospite della puntata n. 81, in onda lunedì 17 ottobre alle 19 su BCF Forbes Tv (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre). “Sono felice di averlo nuovamente come ospite – …

Guarda ora →
stefano zurlo a taxshowlive

TaxShowLive tocca quota 80 e ospita Stefano Zurlo. Quali le prime mosse del nuovo governo sul fronte fiscale?

Stefano Zurlo a TaxShowLive. Il format televisivo ideato dal founder di CFC – Crisi Fiscale d’Impresa Carlo Carmine durante la pandemia da Covid-19, per accompagnare gli imprenditori in una fase così delicata della loro vita, raggiunge il grande traguardo delle 80 puntate. Un altro grande ospite a TaxShowLive: Stefano Zurlo  Per questo nuovo appuntamento di TaxShowLive, in onda lunedì 3 …

Guarda ora →
marino longoni

TaxShowLive ospita Marino Longoni, condirettore di Italia Oggi: quali scenari per gli imprenditori dopo il 25 settembre?

Marino Longoni a TaxShowLive. È tutto pronto per la puntata n. 79 del format televisivo ideato e condotto dal founder di CFC Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda ogni due lunedì del mese su BCF Forbes Tv (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre). Un appuntamento assolutamente da non perdere (lunedì 19 settembre ore 19): ospite d’eccezione …

Guarda ora →

Riduci dell’80% il debito fiscale

Novità Luglio 2022

Grazie al Nuovo Codice della Crisi puoi risolvere il debito maggiore di 500mila euro e pagare il restante 20% nell’arco di 4 o 5 anni

Gestiamo anche inviti a comparire, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, ipoteche, pignoramenti e intimazioni di pagamento maggiori di 100mila euro, riducendone l’importo fino ad eliminarlo al 100%

Accedi Ora Alla Tua Migliore Soluzione