Tax Show Live – con Gianluca Massini Rosati e Maurizio Papa

Quando: 08/07/2020
06 LOCANDINA YOUTUBE CON DATA (1)
Tema di discussione:
In questa puntata Gianluca Massini Rosati, Founder di Soluzione Tasse, educa imprenditori e professionisti italiani all’intelligenza fiscale per risparmiare sulle tasse. E con Maurizio Papa scoprirai quali sono le prime azioni da compiere per allineare il team e il board agli obiettivi aziendali, acquisendo il più giusto approccio teso al superamento di ogni ostacolo.
Con la partecipazione di:
GIANLUCA MASSINI ROSATI

Gianluca Massini Rosati

Founder di Soluzione Tasse

MAURIZIO PAPA

Maurizio Papa

L'Architetto della Vision

Prepararsi allo Tsunami Fiscale

Scopri tutto quello che devi sapere (e che non ti dicono) su come farti trovare pronto e non “annegare” con la tua azienda in vista dello tsunami fiscale di settembre 2020.

“Fisco, Economia e Strumenti di Rilancio per Imprenditori”

Dopo le tantissime novità annunciate e scattate dal 1° luglio e il sempre più imminente “tsunami fiscale” in programma a settembre, imprenditori e professionisti hanno 3 quesiti da risolvere:

1) Qual è la Reale Situazione del Tessuto imprenditoriale del Paese

2) Come Difendersi dal Fisco in questo Tempo di Crisi

3) Quali Azioni mettere in campo per Rilanciare la propria Azienda.

Il tutto nell’ottica di attuare quanto necessario per difendersi nell’immediato e “rilanciare” l’azienda quanto prima.

 

Questo ed altro lo faremo con due ospiti d’eccezione: 

Gianluca Massini Rosati, Founder di Soluzione Tasse, aiuta imprenditori e professionisti italiani a far proprio il concetto di intelligenza fiscale permettendo a loro di risparmiare sulle tasse, che ogni anno soffocano le imprese italiane. Imprenditore, gestisce 15 aziende in 5 paesi con circa 200 collaboratori

Maurizio Papa è “l’Architetto della Vision”. Specializzato nelle performance delle persone che ricoprono ruoli dirigenziali, aiuta gli imprenditori ad acquisire gli strumenti fondamentali per la creazione di una strategia di attacco al mercato, migliorando la gestione del team e l’orientamento verso gli obiettivi aziendali. Il tutto lavorando su motivazione, comunicazione efficace ed equilibrio tra vita professionale.

Nello specifico, con Papa scoprirai quali sono le prime azioni da compiere per allineare il team e il board agli obiettivi aziendali, acquisendo il più giusto approccio teso al superamento di ogni ostacolo.

Con Carlo Carmine, l’Avv. Simone Forte e Mauro Finiguerra alla conduzione, Tax Show Live scenderà nel dettaglio, dopo aver analizzato il come difendersi dall’Ipoteca, dal Pignoramento e dall’Intimazione di Pagamento, di come sia possibile e quali azioni occorre mettere in campo per scongiurare il Fallimento dell’azienda.

Non perderti assolutamente questa puntata del Tax Show Live, il programma più seguito e ascoltato dagli imprenditori.

Naviga tra gli eventi passati

sen marco lisei

Sen. Marco Lisei a TaxShowLive: Superbonus, decreto aiuti, bozza della legge di bilancio, flat tax e altra attualità nella prossima puntata

Sen. Marco Lisei a Tax Show Live È tutto pronto per la puntata n. 84 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFC Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre). Lunedì 28 novembre ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere. L’ospite …

Guarda ora →
sergio costa a tax show live

On. Sergio Costa a TaxShowLive: nuova legge di bilancio, flat tax e decreto aiuti tra le tematiche che verranno trattate

Sergio Costa a TaxShowLive È tutto pronto per la puntata n. 83 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFC Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre). Lunedì 14 novembre ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere. L’ospite d’eccezione sarà l’onorevole …

Guarda ora →
alessandro sallusti a tax show live

Alessandro Sallusti a TaxShowLive: prossime prime mosse del Nuovo Governo Meloni, Fisco e legge di bilancio saranno i temi principali

Alessandro Sallusti a Tax Show Live È tutto pronto per la puntata n. 82 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFC Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre). Lunedì 31 ottobre ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere. L’ospite d’eccezione …

Guarda ora →
Luca Telese a TaxShowLive

Luca Telese torna a TaxShowLive, la stretta attualità e i consigli pratici agli imprenditori con debiti fiscali

Luca Telese torna a TaxShowLive. Volto noto dei più prestigiosi salotti televisivi e vicedirettore del giornale online “The Post International”, Luca Telese torna a TaxShowLive ed è l’ospite della puntata n. 81, in onda lunedì 17 ottobre alle 19 su BCF Forbes Tv (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre). “Sono felice di averlo nuovamente come ospite – …

Guarda ora →
stefano zurlo a taxshowlive

TaxShowLive tocca quota 80 e ospita Stefano Zurlo. Quali le prime mosse del nuovo governo sul fronte fiscale?

Stefano Zurlo a TaxShowLive. Il format televisivo ideato dal founder di CFC – Crisi Fiscale d’Impresa Carlo Carmine durante la pandemia da Covid-19, per accompagnare gli imprenditori in una fase così delicata della loro vita, raggiunge il grande traguardo delle 80 puntate. Un altro grande ospite a TaxShowLive: Stefano Zurlo  Per questo nuovo appuntamento di TaxShowLive, in onda lunedì 3 …

Guarda ora →
marino longoni

TaxShowLive ospita Marino Longoni, condirettore di Italia Oggi: quali scenari per gli imprenditori dopo il 25 settembre?

Marino Longoni a TaxShowLive. È tutto pronto per la puntata n. 79 del format televisivo ideato e condotto dal founder di CFC Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda ogni due lunedì del mese su BCF Forbes Tv (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre). Un appuntamento assolutamente da non perdere (lunedì 19 settembre ore 19): ospite d’eccezione …

Guarda ora →

Riduci dell’80% il debito fiscale

Novità Luglio 2022

Grazie al Nuovo Codice della Crisi puoi risolvere il debito maggiore di 500mila euro e pagare il restante 20% nell’arco di 4 o 5 anni

Gestiamo anche inviti a comparire, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, ipoteche, pignoramenti e intimazioni di pagamento maggiori di 100mila euro, riducendone l’importo fino ad eliminarlo al 100%

Accedi Ora Alla Tua Migliore Soluzione