Sen. Marco Lisei a TaxShowLive: Superbonus, decreto aiuti, bozza della legge di bilancio, flat tax e altra attualità nella prossima puntata

Quando: 28/11/2022
sen marco lisei
Tema di discussione:
84° puntata di TaxShowLive, il primo show di imprenditori per imprenditori in onda al canale 511 di BFC Forbes
Con la partecipazione di:
Marco Lisei

Marco Lisei

Senatore

Sen. Marco Lisei a Tax Show Live

È tutto pronto per la puntata n. 84 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFC Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre).

Lunedì 28 novembre ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere.

L’ospite d’eccezione sarà il Senatore Marco Lisei: insieme a lui parleremo della bozza sulla nuova Legge di Bilancio con gli ultimi aggiornamenti tra cui il Sostegno alle imprese, il piano contro il caro energia e tanto altro .

In studio, insieme a Carlo Carmine e al Senatore Marco Lisei, ci saranno anche il co-founder di CFC, l’avvocato Simone Forte, e il CEO di TrustMeUp Angelo Fasola.

Segui TaxShowLive per restare aggiornato su tutte le novità di carattere fiscale e scoprire come imprenditori e commercialisti possono gestire le crisi fiscali d’impresa.

Come sempre, ti ricordo che potrai seguire la nuova puntata di TaxShowLive:

  • In Streaming su BFCVideo.com;
  • Sky, canale 511;
  • Digitale terrestre, canale 260;
  • TiVuSat, canale 61;

Sen. Marco Lisei a TaxShowLive: cosa c’è nella Bozza della Legge di Bilancio del governo Meloni?

Il nuovo Governo Meloni lavora ogni giorno per la nuova Legge di Bilancio che dovrebbe essere presentata entro la fine di novembre.

La manovra prevede una flat tax incrementale con l’estensione del tetto del regime forfettario da 65 a 85 mila euro e varie misure per combattere il caro energia.

Tuttavia le modifiche non finiscono qui e si parla anche del famoso cuneo fiscale mentre il Reddito di Cittadinanza dovrebbe essere tagliato per concedere maggiori risorse alle pensioni che pesano nelle casse dello Stato sempre di più.

Flat Tax, Superbonus e Decreto Aiuti: tutte le misure

Con Marco Lisei parleremo degli ultimi aggiornamenti a tema Fisco e legge di bilancio. Quest’ultima dovrà essere approvata entro il 31 dicembre e la scadenza si avvicina sempre di più.

C’è tanta curiosità per scoprire se verranno mantenute le promesse del centro destra in campagna elettorale: flat tax, riforma delle pensioni e taglio del cuneo fiscale sono tre esempi concreti.

Di tutto questo e molto altro si parlerà nella puntata n. 83 di TaxShowLive, condotta come sempre dal founder di CFC – Crisi Fiscale d’Impresa Carlo Carmine e la partecipazione di Marco Lisei, dell’avvocato Simone Forte (co-founder di CFC) e di Angelo Fasola, il CEO di TrustMeUp.

Ti aspettiamo Lunedì 28 Novembre alle 19.

Risolvi il tuo Debito con il Fisco

Naviga tra gli eventi passati

sergio costa a tax show live

On. Sergio Costa a TaxShowLive: nuova legge di bilancio, flat tax e decreto aiuti tra le tematiche che verranno trattate

Sergio Costa a TaxShowLive È tutto pronto per la puntata n. 83 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFC Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre). Lunedì 14 novembre ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere. L’ospite d’eccezione sarà l’onorevole …

Guarda ora →
alessandro sallusti a tax show live

Alessandro Sallusti a TaxShowLive: prossime prime mosse del Nuovo Governo Meloni, Fisco e legge di bilancio saranno i temi principali

Alessandro Sallusti a Tax Show Live È tutto pronto per la puntata n. 82 di TaxShowLive: il format televisivo ideato e condotto dal founder di CFC Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda su BCF Forbes TV (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre). Lunedì 31 ottobre ci sarà un appuntamento assolutamente da non perdere. L’ospite d’eccezione …

Guarda ora →
Luca Telese a TaxShowLive

Luca Telese torna a TaxShowLive, la stretta attualità e i consigli pratici agli imprenditori con debiti fiscali

Luca Telese torna a TaxShowLive. Volto noto dei più prestigiosi salotti televisivi e vicedirettore del giornale online “The Post International”, Luca Telese torna a TaxShowLive ed è l’ospite della puntata n. 81, in onda lunedì 17 ottobre alle 19 su BCF Forbes Tv (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre). “Sono felice di averlo nuovamente come ospite – …

Guarda ora →
stefano zurlo a taxshowlive

TaxShowLive tocca quota 80 e ospita Stefano Zurlo. Quali le prime mosse del nuovo governo sul fronte fiscale?

Stefano Zurlo a TaxShowLive. Il format televisivo ideato dal founder di CFC – Crisi Fiscale d’Impresa Carlo Carmine durante la pandemia da Covid-19, per accompagnare gli imprenditori in una fase così delicata della loro vita, raggiunge il grande traguardo delle 80 puntate. Un altro grande ospite a TaxShowLive: Stefano Zurlo  Per questo nuovo appuntamento di TaxShowLive, in onda lunedì 3 …

Guarda ora →
marino longoni

TaxShowLive ospita Marino Longoni, condirettore di Italia Oggi: quali scenari per gli imprenditori dopo il 25 settembre?

Marino Longoni a TaxShowLive. È tutto pronto per la puntata n. 79 del format televisivo ideato e condotto dal founder di CFC Crisi Fiscale d’impresa Carlo Carmine e in onda ogni due lunedì del mese su BCF Forbes Tv (canale 511 di Sky e 260 del digitale terrestre). Un appuntamento assolutamente da non perdere (lunedì 19 settembre ore 19): ospite d’eccezione …

Guarda ora →
Tax show live con Tomaso Labate

Torna TaxShowLive, ospite Tommaso Labate: quali ricette per evitare il collasso in autunno?

Torna TaxShowLive, ospite di questo ritorno dopo lo stop estivo è Tommaso Labate: quali ricette per evitare il collasso in autunno? Dopo la pausa estiva torna TaxShowLive, il salotto televisivo, ideato e condotto dal founder di CFC-Crisi Fiscale d’Impresa Carlo Carmine, fatto da imprenditori per imprenditori in onda su BCF Forbes Tv (canale 511 di Sky e 260 del digitale …

Guarda ora →

Riduci dell’80% il debito fiscale

Novità Luglio 2022

Grazie al Nuovo Codice della Crisi puoi risolvere il debito maggiore di 500mila euro e pagare il restante 20% nell’arco di 4 o 5 anni

Gestiamo anche inviti a comparire, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, ipoteche, pignoramenti e intimazioni di pagamento maggiori di 100mila euro, riducendone l’importo fino ad eliminarlo al 100%

Accedi Ora Alla Tua Migliore Soluzione