Cartella prescritta, annullato il debito a Milano

articolo a cura di:
Giovanni Perilli
Giovanni Perilli

pubblicazione:

agenzia entrate, cartella prescritta, carlo carmine, cfc legal
Cartella prescritta, annullato il debito a Milano

Lo sapevi che un debito più vecchio di 5 anni può essere annullato? A dirlo è la legge: una cartella prescritta rende il debito illegittimo.

Rosario, dopo aver ricevuto la cartella di ex Equitalia, ha chiesto un appuntamento con noi di CFC Garanti del Contribuente. Nei nostri uffici di Milano (zona San Babila) ha potuto incontrare persone competenti che, ogni giorno, aiutano imprenditori e professionisti a liberarsi da ex Equitalia.

Dopo circa un anno, il Giudice di Pace di Milano ha accolto il ricorso effettuato dall’avvocato Simone Forte. Il debito è stato annullato per mancata notifica e la cartella esattoriale è stata dichiarata prescritta dal Giudice.

Rosario è solo uno degli oltre 1174 casi risolti dal nostro Team perché…

…i Giudici lo dicono, Noi ti aiutiamo a farlo!

Verifica le tue cartelle esattoriali

Riduci dell’80% il debito fiscale

Novità Luglio 2022

Grazie al Nuovo Codice della Crisi puoi risolvere il debito maggiore di 500mila euro e pagare il restante 20% nell’arco di 4 o 5 anni

Gestiamo anche inviti a comparire, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, ipoteche, pignoramenti e intimazioni di pagamento maggiori di 100mila euro, riducendone l’importo fino ad eliminarlo al 100%

Accedi Ora Alla Tua Migliore Soluzione