TaxShowLive approda sul canale televisivo Forbes

articolo a cura di:
Lodovico Poschi
Lodovico Poschi

pubblicazione:

TaxShowLive su Forbes - cfc

Dopo 65 puntate dense di contenuti e con grandi personaggi del giornalismo, della politica e dell’economia, dal 7 febbraio 2022 TaxShowLive approda su Forbes (BFC), il canale all news dedicato al mondo della business community.

In onda 24 ore al giorno su:

  • OTT di BFCVideo.com;
  • Sky, canale 511;
  • Digitale terrestre, canale 260;
  • TiVuSat, canale 61;

E sarà, la prima del nuovo corso, una puntata super, a cui parteciperà un ospite d’eccezione che ti riveleremo presto. Per questo ti consigliamo di registrarti al nostro canale YouTube (clicca qui per farlo).

TaxShowLive su Forbes: una grande svolta per CFC Group

È una svolta epocale per CFC Group, che ci rende particolarmente felici e orgogliosi.

Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia da quel 17 giugno 2020, giorno in cui andò in onda la puntata zero

Da allora, insieme al presidente Carlo Carmine e all’Avv. Simone Forte, nello studio di TaxShowLive si sono avvicendati ospiti di grande calibro:

  • Alain Friedman;
  • Alessandro Galimberti;
  • Vittorio Feltri;
  • Alessandro Cecchi Paone;
  • Maria Giovanna Maglie;
  • Luca Telese;
  • Oscar Giannino.
  • …e altri 58 tra giornalisti e politici che ogni giorno abitano i salotti Rai, Fininvest e La7 così come testate giornalistiche del calibro di “Corriere della Sera”, “Repubblica”, “Libero”, “Il Giornale” e tanto tanto altro.

Tutti esponenti di primissimo piano, al centro del dibattito politico e sociale in atto nel Paese. Con loro è stato più semplice essere al fianco dei nostri imprenditori per farli riflettere sulle dinamiche in corso. Nello stesso tempo li possiamo rendere più informati e consapevoli rispetto al rapporto con il Fisco. 

TaxShowLive, fatto da imprenditori per imprenditori

TaxShowLive – forse è questo il segreto del suo successo – è un format fatto da imprenditori per imprenditori.

Un talk-show che non ha mai avuto timore di parlare in modo diretto – senza tacere nulla, ma anzi sforzandosi di informare senza censure – alla grande platea degli imprenditori italiani, tenendoli costantemente al corrente sulle novità in tema di accertamento e riscossione fiscale. 

TaxShowLive è una vera e propria bussola di riferimento, che CFC Group ha voluto mettere a disposizione delle imprese italiane, spesso e volentieri alle prese con un Fisco quasi schizofrenico nel modo di rapportarsi con il contribuente. 

Una giungla inestricabile – la definisce Oscar Giannino nella prefazione a “Gestisci e Risolvi con Agenzia delle Entrate”, l’ultimo libro scritto da Carlo Carmine e Simone Forte che uscirà il prossimo 8 febbraio – di normazione sovrapposta e continua, di violazione delle fonti di diritto attraverso le quali disporre l’obbligo tributario e non certo le circolari o le Faq di AgEntrate”.

Sono stati gli stessi imprenditori, con le loro domande, a suggerire di volta in volta i temi oggetto di approfondimento: dalla stretta attualità a tutte le anticipazioni relative all’ordinamento fiscale, dall’analisi del quadro politico ed economico alle prospettive di crescita e sviluppo del sistema paese. 

Dal 7 febbraio TaxShowLive su Forbes con tanti ospiti di prestigio

Un grande contenitore che dopo 65 puntate si trasferisce sulla grande piattaforma televisiva all’interno del canale di Blue Financial Communication, editore di autorevoli mensili economici fra cui il prestigioso Forbes Italia

TaxShowLive è dunque prontissimo a nuove, entusiasmanti sfide, sempre al servizio dei nostri imprenditori.

Per questa nuova ripartenza, il presidente di CFC Group Carlo Carmine ha preparato una grande sorpresa, invitando un ospite d’eccezione: un Governatore di Regione che nelle scorse ore è stato tra i delegati incaricati di eleggere il Presidente della Repubblica. 

Per tenerti aggiornato e non perderti nulla, registrati sul nostro canale YouTube dove potrai trovare tutte le anticipazioni e rivedere le puntate di TaxShowLive, il format su Economia e Fisco rivolto agli imprenditori italiani che da lunedì 7 febbraio sarà live sulla piattaforma OTT di BFCVideo.com e sul satellite al canale 511 di Sky e al canale 61 di TiVuSat.

Buona visione !

Clicca qui per registrarti subito

Gestisci e Risolvi con Agenzia delle Entrate

Riduci dell’80% il debito fiscale

Novità Luglio 2022

Grazie al Nuovo Codice della Crisi puoi risolvere il debito maggiore di 500mila euro e pagare il restante 20% nell’arco di 4 o 5 anni

Gestiamo anche inviti a comparire, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, ipoteche, pignoramenti e intimazioni di pagamento maggiori di 100mila euro, riducendone l’importo fino ad eliminarlo al 100%

Accedi Ora Alla Tua Migliore Soluzione