8:00 - 19:00 lun-ven
+02 97070480

Risolvere la crisi fiscale d’impresa senza tribunali

articolo a cura di:
Fabrizio Condemi
Fabrizio Condemi

pubblicazione:

Risolvere la Crisi Fiscale d'Impresa Senza Tribunale copertina
La composizione negoziata della crisi d’impresa (CNC): risolvere la crisi fiscale d’impresa senza tribunali si può!

Il Covid-19 e la crisi che ha colpito tutte le aziende italiane, insieme a eventi come il caro-bollette e l’aumento del costo di molte materie prime, hanno spinto il Legislatore Italiano a costituire uno strumento unico in Italia: la Composizione Negoziata della Crisi (CNC).

A partire dal 15 novembre 2021, finalmente, l’imprenditore ha una nuova e grandissima opportunità per risolvere la crisi fiscale della sua impresa in modo pratico e concreto.

Destinata ad assumere un ruolo fondamentale nel panorama post pandemia, la CNC permetterà il risanamento delle imprese in crisi, aggredite dai debiti col Fisco, con le Banche e con i fornitori. Unico requisito fondamentale è che abbiano le potenzialità necessarie per restare sul mercato.

Risolvere la crisi fiscale d’impresa senza tribunali!

La vera novità è proprio questa! Non si tratta di una procedura concorsuale, in quanto durante le trattative l’imprenditore continua a gestire la propria impresa senza ingerenza o controllo da parte del Tribunale. 

Quindi, mentre risolvi puoi continuare a fare business e a crescere con la tua pmi!

Ma le buone notizie non sono finite.

Stop alle aggressioni del Fisco, delle Banche e dei fornitori!

Come nelle procedure concorsuali (ad esempio il concordato preventivo o l’accordo di ristrutturazione dei debiti), la CNC concede all’imprenditore la possibilità di beneficiare, durante la composizione, di “misure protettive”  del proprio patrimonio da eventuali iniziative dei creditori, tipiche delle procedure con i tribunali.

Protezione Totale per l’imprenditore! La CNC, il Green-pass delle aziende!

La CNC concede quindi all’impresa fino a 6 mesi di tutela dalle aggressioni di Fisco, Banche e Fornitori in completa riservatezza e senza influenzare le scelte dell’imprenditore (che resta sempre lui al timone della sua impresa!)

Risparmio anche dell’80% del carico fiscale!

Con la CNC puoi ottenere risparmi del debito col fisco ma, se non dovesse andare bene? Nessuna paura, partiranno le normali procedure col Tribunale per evitare il fallimento come Accordo di ristrutturazione dei debiti, concordato (che nella nuova formula non prevede il voto dei creditori!!!) e finanche la Transazione Fiscale, il nuovo Saldo e stralcio per le aziende per arrivare a risparmiare finanche l’85% (ed oltre) del debito fiscale!

Ricorda: risolvere la crisi fiscale d’impresa senza tribunali è possibile!

La CFC Legal, prima vera azienda legale italiana, può attivarsi subito per farti accedere (in tempi brevissimi) alla CNC e alle altre procedure.

Siamo pronti ad approfondire la tua situazione e aiutarti a Gestirla e Risolverla al meglio se:

  • Sei un’azienda che teme le aggressioni di Fisco, Banche, fornitori perché titolare di un debito maggiore al milione di euro
  • Temi di poter ricevere pignoramenti, uno stop alle linee di credito con le Banche, persino di ricevere un’istanza di Fallimento.
  • Desideri stralciare il tuo debito col fisco e ripartire dopo il periodo nero pandemico
  • Vuoi chiudere la tua ditta per creare una nuova impresa per i tuoi figli ma temi aggressioni sul tuo patrimonio personale
  • Vuoi avere uno scudo che ti consenta di riprendere in mano il tuo futuro da imprenditore
  • Sei un imprenditore e nonostante il periodo nero del tuo settore mai vorresti avere il tuo nome associato alla parola “fallimento
  • Vuoi svegliarti quanto prima con in testa la sola voglia di crescere e accantonare la paura di una notifica da parte del Fisco o della Banca

L’Europa e l’Italia hanno predisposto gli strumenti, sono solo da utilizzare al meglio, adesso tocca a te!

Risolvi ora la crisi fiscale d’impresa!

Vai subito alla tua soluzione e fatti chiamare entro 1 ora; tra un’ora può cominciare il tuo percorso emozionale che ti riporterà la serenità di tornare ad essere un imprenditore senza più il peso di debiti insormontabili. 

Ho un debito superiore a 500mila euro e voglio saperne di più