Il debito di CarloAlberto, professionista lombardo, è stato annullato dal Giudice della Commissione Tributaria di Milano.
Di tutte le sue cartelle esattoriali, infatti, ex Equitalia non è riuscita a consegnare prova di notifica.
Ciò è bastato al Giudice per dichiarare nulle quelle cartelle.
Quanto svolto dai legali di CFC – Garanti del Contribuente, in sede di appuntamento con CarloAlberto, è stato verificare le singole cartelle per rintracciare ogni presunto vizio di forma o difetto di notifica tale da rendere impugnabile quel debito.
Un bel risultato, che conferma quanto sosteniamo da oltre 15 anni a difesa di imprenditori e professionisti nei Tribunali Italiani:
“I Giudici lo dicono, noi ti Aiutiamo a Farlo!”.
Risolvi anche tu, concretamente, con Ex Equitalia!
Anche oggi, quindi, possiamo raccontare di questa nuova vittoria e possiamo farlo perché da sempre viviamo i Tribunali italiani.
Noi di CFC – Garanti del Contribuente, siamo in grado di offrire risposte concrete e risolutive a chiunque si rivolga a noi per veder chiaro, risparmiare e persino annullare il debito contratto con ex Equitalia, oggi Agenzia delle Entrate Riscossione.
Non c’è nulla di più gratificante per noi che riuscire risolvere queste situazioni e migliorare la “vita” dei nostri clienti.
Torna a sorridere anche tu, Risolvi concretamente con Ex Equitalia!