Imprenditori e Decreto Sostegni Bis: le novità della Riscossione

articolo a cura di:
Giovanni Perilli
Giovanni Perilli

pubblicazione:

Imprenditori e Decreto Sostegni Bis

Imprenditori e Decreto Sostegni Bis, le novità della Riscossione: L’Intervista all’Avv. Filippo Ronchieri del team legale di CFC Garanti dell’Imprenditore del dottor Carlo Carmine e dell’avv. Simone Forte, a Radio Dream on Fly’s Show.

Quali sono le ultimissime novità del nuovo DL “Sostegni Bis”?

Il Decreto Sostegni Bis nella Gazzetta Ufficiale del 26 maggio 2021. Questa volta parliamo di “Sostegni Bis”. La Riscossione è vicina, dopo molto tempo di stop si parla di più di 1000 miliardi di somme non ancora riscosse. Dunque, dal 1° Luglio, ripartiranno le notifiche da parte dell’Agenzia Delle Entrate Riscossione e data la ripresa delle attività economiche, questa volta non ci aspettiamo ulteriori proroghe  .

L’imprenditore italiano ora ha il tempo di informarsi e capire bene cosa sta succedendo alla luce del nuovo Decreto e conoscere a fondo tutte le scadenze.

Imprenditori e Decreto Sostegni Bis, le novità della Riscossione

Nell’intervista a Radio Dream on Fly’s Show l’Avv. Filippo Ronchieri del Team di CFC Legal del Dott. Carlo Carmine e dell’Avv. Simone Forte, abbiamo risposto a queste domande utili agli imprenditori interessati a prendere in mano il futuro della propria azienda, iniziando a capire come gestire la propria posizione fiscale.

Ecco qui le domande a cui abbiamo risposto:

  • Quali notifiche ripartiranno dal 1° Luglio nello specifico?
  • Oltre alla “scadenza” per la ripresa della notifica degli atti. Quali sono gli altri “appuntamenti” che attendono i contribuenti?
  •  Cosa sappiamo sulle Rateizzazioni invece?

Quest’ultima pausa può essere un’opportunità per gli imprenditori italiani.

Grazie a questa pausa possono migliorare la propria posizione fiscale senza commettere errori. Affidarsi e ascoltare addetti dei lavori esperti è la migliore scelta che si possa fare per affrontare una situazione fiscale delicata.

Trovi qui l’intervista

Imprenditori e Decreto Sostegni Bis, come approfondire

Ti invito al Tax Show Live, Lunedì 7 Giugno, insieme Carlo Carmine, Presidente e Fondatore del Gruppo CFC, l’Avv. Simone Forte, Founder di CFC Legal., accompagnati da Angelo Fasola, CEO di Trust Me Up e un “ritorno” d’eccezione: Luca Telese, giornalista.

Dove andremo ad approfondire temi di attualità e novità sul Fisco, per informare correttamente ogni imprenditori italiano. Così da potersi difendere e tornare un imprenditore libero e un contribuente sano.

Gestisci la tua posizione fiscale senza commettere errori

Riduci dell’80% il debito fiscale

Novità Luglio 2022

Grazie al Nuovo Codice della Crisi puoi risolvere il debito maggiore di 500mila euro e pagare il restante 20% nell’arco di 4 o 5 anni

Gestiamo anche inviti a comparire, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, ipoteche, pignoramenti e intimazioni di pagamento maggiori di 100mila euro, riducendone l’importo fino ad eliminarlo al 100%

Accedi Ora Alla Tua Migliore Soluzione