Le 3 Novità del Pacchetto Riscossione (e la presa in giro del Fisco) L’intervista all’Avv. Patrone del team CFC Garanti dell’Imprenditore

articolo a cura di:
Giovanni Perilli
Giovanni Perilli

pubblicazione:

3 Novità del Pacchetto Riscossione

Le 3 Novità del Pacchetto Riscossione (e la presa in giro del Fisco) L’intervista all’Avv. Patrone del team CFC Garanti dell’Imprenditore.

Oggi voglio rivelarti le 3 novità del 15 ottobre (e la presa in giro agli imprenditori).

Ne abbiamo parlato nell’intervista rilasciata dall’Avv. Patrone del team CFC Garanti dell’Imprenditore sul Pacchetto Riscossione.

Dopo una lunga pausa e discussioni senza sosta, gli imprenditori si aspettavano qualcosa di realmente concreto e invece la questione è completamente diversa.

Le domande cui gli imprenditori volevano risposta, sino a oggi, erano esattamente due. La prima era sapere “quando riparte la riscossione” e la seconda “quante rate si possono saltare con Agenzia delle Entrate Riscossione”.

Dai palazzi del Governo, si è mosso qualcosa ed è arrivato: un Pacchetto Riscossione di 3 Novità (qui trovi il link per approfondire), ma una di esse è davvero una presa in giro.

Poca chiarezza e informazioni a metà potrebbero danneggiare la tua posizione con il Fisco.

Per questo motivo, nell’intervista a Radio Dream on Fly’s Show con l’Avv. Patrone del Team di CFC Legal del Dott. Carlo Carmine e l’Avv. Simone Forte abbiamo risposto alle domande utili a capire cosa succederà nei prossimi giorni e su come difendersi e tutelarsi da questi avvisi e non solo.

Ecco qui le domande a cui abbiamo risposto:

👉Quali sono le novità del Pacchetto Riscossione? Quali sono le principali novità sulle cartelle esattoriali?

👉Cosa succederà a quei contribuenti che avevano in essere Rottamazione ter o Saldo e Stralcio?

👉 Per i piani di rateizzazione è prevista qualche novità?

Le novità corrono di giorno in giorno.

Ascolta l’intervista per avere il maggior numero di informazioni e migliorare la tua posizione fiscale senza commettere errori. Affidarsi e ascoltare addetti dei lavori esperti è la migliore scelta che si possa fare per affrontare una situazione fiscale delicata.

Vuoi approfondire questa tematica e tante altre in ambito Fisco?

Per approfondire la questione, abbiamo fissato un Business Webinar Gratuito per Lunedì 25 Ottobre a partire dalle 19:00.

Nel corso dello stesso spiegheremo nei dettagli dell’emendamento e comprenderemo come Gestire il debito fiscale. Clicca qui per registrarti e porre la tua domanda ai relatori: ti risponderanno in anonimato e in diretta.

Verifica il tuo Debito e Risolvi con Il Fisco

Riduci dell’80% il debito fiscale

Novità Luglio 2022

Grazie al Nuovo Codice della Crisi puoi risolvere il debito maggiore di 500mila euro e pagare il restante 20% nell’arco di 4 o 5 anni

Gestiamo anche inviti a comparire, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, ipoteche, pignoramenti e intimazioni di pagamento maggiori di 100mila euro, riducendone l’importo fino ad eliminarlo al 100%

Accedi Ora Alla Tua Migliore Soluzione