Giulio Gambino a TaxShowLive: verso la Rottamazione Quater?

articolo a cura di:
Giovanni Perilli
Giovanni Perilli

pubblicazione:

Giulio Gambino, Carlo Carmine, TaxShowLive, Francesca Caon
Giulio Gambino a TaxShowLive: nel salotto virtuale di Carlo Carmine. Al centro del dibattito il nuovo Decreto di Conte e le sorti dell’imprenditoria italiana alla luce della crisi economico-sociale italiana.

Cosa ne sarà degli imprenditori Italiani alla luce del Decreto Ristori Quater e della crisi economica al tempo del Covid?

Giulio Gambino a TaxShowLive

Nel salotto virtuale di Carlo Carmine, il Difensore Patrimoniale e tre volte autore BestSeller Amazon con “Liberati da Equitalia” (giunto alla terza edizione), “Difendi i tuoi soldi per sempre con il Trust” e “Da Professionista a Imprenditore”, il direttore di TPI.it Giulio Gambino sarà super ospite di un talk show fatto da imprenditori e rivolto agli imprenditori, con l’obiettivo di fare il punto sul rinvio delle tasse, sull’ipotetica Rottamazione Quater e sulle decisioni che il Governo sta prendendo in queste ore e che coinvolgeranno tutta la popolazione in un periodo natalizio del tutto anomalo.

Durante la Puntata l’avvocato Simone Forte, founder di CFC Legal, ospite fisso della trasmissione, farà il punto sulle rate rinviate della Rottamazione Ter e sulle prospettive legate alla “Nuova Rateizzazione”. Spazio anche alla possibile Rottamazione Quater che il Governo sta per mettere in campo.

Giulio Gambino a TaxShowLive

“L’Italia al tempo di Covid – precisa Carlo Carmine – è un continuo rinviare di imposte e versamenti mai come prima nella storia. Tra Codici Ateco, accessi a contributi limitati, banchi a rotelle e bonus babysitter, quel che sembra consumarsi è il dimenticarsi dell’Italia che Imprende.

Dimenticarsi dell’Italia che suda ogni giorno per pagare gli stipendi e le fatture, che è motore della nostra economia.

Con un’aggravante: sappiamo benissimo che al primo giorno utile, tutti gli imprenditori, salvo coloro che stanno sfruttando questo tempo per Gestire le proprie situazioni fiscali e patrimoniali, si troveranno dinanzi a uno tsunami fiscale fatto di intimazioni di pagamento, ipoteche, pignoramenti e avvisi di accertamento da parte del Fisco.

Purtroppo questo è quanto ha già condiviso Ernesto Maria Ruffini, Direttore di Agenzia delle Entrate”. 

Giulio Gambino a TaxShowLive

Rigorosamente in Live YouTube e Facebook, la puntata si chiuderà con l’intervento di Francesca Caon, direttrice della rivista Luxury ed esperta in Pubbliche Relazioni, che svela l’importanza delle pubbliche relazione per rilanciare il tuo business.

Appuntamento a lunedì. Info e dettagli su www.taxshow.live/youtube

Riduci dell’80% il debito fiscale

Novità Luglio 2022

Grazie al Nuovo Codice della Crisi puoi risolvere il debito maggiore di 500mila euro e pagare il restante 20% nell’arco di 4 o 5 anni

Gestiamo anche inviti a comparire, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, ipoteche, pignoramenti e intimazioni di pagamento maggiori di 100mila euro, riducendone l’importo fino ad eliminarlo al 100%

Accedi Ora Alla Tua Migliore Soluzione