Gestisci e Risolvi con Agenzia delle Entrate per imprenditori, la prefazione di Oscar Giannino

articolo a cura di:
Lodovico Poschi
Lodovico Poschi

pubblicazione:

Gestisci e Risolvi con Agenzia delle Entrate per imprenditori

Oscar Giannino, giornalista economico di spicco, firma la prefazione di “Gestisci e Risolvi con Agenzia delle Entrate per Imprenditori“, l’ultimo contributo editoriale firmato Carlo Carmine e Simone Forte.

Il 2022 sarà l’anno della tempesta fiscale, la tregua concessa a causa del Covid 19 si è già spezzata negli ultimi mesi del 2021 con un ritorno in grande stile dell’attività di accertamento da parte di Agenzia delle Entrate

Il consiglio che possiamo dare è quello di non farsi trovare impreparati. 

Gestisci e risolvi con Agenzia delle Entrate per Imprenditori, un aiuto concreto

In aiuto agli imprenditori che devono risolvere i loro guai col Fisco arriva il nuovissimo libro scritto dal Dott. Carlo Carmine e dall’Avv. Simone ForteGestisci e risolvi con l’Agenzia delle Entrate per Imprenditori. (clicca per scaricare il libro gratuitamente)

Un libro che si avvale della prefazione di Oscar Giannino, grande firma del giornalismo italiano.  

Giannino accusa: ordinamento fiscale giungla inestricabile 

In “Gestisci e Risolvi con Agenzia delle Entrate per Imprenditori“, Giannino si scaglia sull’ordinamento fiscale del nostro Paese che definisce come una giungla inestricabile di normazione sovrapposta e continua, di violazione delle fonti di diritto attraverso le quali disporre l’obbligo tributario.

Insomma, una Babele legislativa che sembra fatta apposta per mettere in difficoltà  il cittadino invece che aiutarlo ad essere un contribuente sano e consapevole.

Se questo è il quadro in cui l’imprenditore/contribuente è costretto a muoversi, allora ben venga questo ulteriore sforzo editoriale di Carlo Carmine e Simone Forte, che il giornalista definisce una guida chiara e comprensibile.

Un’agile guida in grado di aiutare in modo concreto imprenditori e liberi professionisti a districarsi almeno sui fondamenti di tutto ciò che occorre sapere.

Dalla prima fase dell’accertamento fiscale fino al contenzioso o le altre strade da percorrere in caso di crisi d’impresa, come la transazione fiscale (leggi l’articolo).

Questo libro, parola di Giannino, è un limpido e molto apprezzabile esempio di costruire e rafforzare una vera cittadinanza tributaria attiva che si basa sulla piena consapevolezza dei propri diritti e sulla capacità di saperli difendere al meglio secondo la legge.

Ricevi una contestazione? Non stare fermo, prepara la strategia difensiva

Qui sta il segreto di tutto: quando il Fisco si fa vivo per contestarti qualcosa, sappi che la partita è tutta da giocare.

Proprio per questo io e l’Avvocato Simone Forte abbiamo scritto questo libro. Per dare soluzioni concrete, pratiche e legali con un linguaggio chiaro e alla portata di tutti.

Dedicato a tutti gli Imprenditori che vogliono prendere in mano le redini del proprio destino e giocare fino in fondo la partita con il Fisco.

Ottieni gratis il Libro “Gestisci e Risolvi con Agenzia delle Entrate per Imprenditori”

Gestisci e Risolvi con Agenzia delle Entrate

Riduci dell’80% il debito fiscale

Novità Luglio 2022

Grazie al Nuovo Codice della Crisi puoi risolvere il debito maggiore di 500mila euro e pagare il restante 20% nell’arco di 4 o 5 anni

Gestiamo anche inviti a comparire, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, ipoteche, pignoramenti e intimazioni di pagamento maggiori di 100mila euro, riducendone l’importo fino ad eliminarlo al 100%

Accedi Ora Alla Tua Migliore Soluzione