8:00 - 19:00 lun-ven
+02 97070480

“Gestisci e Risolvi con Agenzia delle Entrate”, il nuovo libro di Carlo Carmine e Simone Forte: come ottenerlo gratis

articolo a cura di:
Lodovico Poschi
Lodovico Poschi

pubblicazione:

Agenzia delle Entrate

“Gestisci e risolvi con Agenzia delle Entrate”, come averlo in anteprima e Gratis.

La crisi economica cavalca e il Fisco annuncia 525mila controlli. In questo contesto, Carlo Carmine e Simone Forte hanno deciso di fare un grande regalo a tutti gli imprenditori.

Solo per loro è disponibile in pre-order gratuito il nuovissimo libro scritto dal dott. Carlo Carmine e dall’Avv. Simone ForteGestisci e Risolvi con Agenzia delle Entrate per imprenditori”.

(Clicca qui e scoprirai come fare per averlo).

È l’ultima fatica editoriale dopo “Liberati da Equitalia”, giunto alla terza edizione, in cui sono svelate tutte le tecniche e le strategie per difendersi da Agenzia delle Entrate Riscossione, “Difendi per sempre i tuoi soldi con il Trust” e “Da Professionista a Imprenditore“.

Questo libro è pensato come una guida pratica e accessibile per gestire e risolvere, attraverso casi pratici e concreti, gli atti inviati da Agenzia delle Entrate come avvisi di accertamento, avvisi bonari e inviti a comparire.

Una vera e propria bussola per gli imprenditori.

Una vera e propria bussola per orientarsi nella prima fase dell’accertamento fiscale, passando per il contenzioso per arrivare fino alla transazione fiscale. Questa, ricorda, è una grande opportunità a disposizione dell’imprenditore per gestire e risolvere la crisi d’impresa (leggi questo articolo). 

A questo lavoro il gruppo CFC ha dedicato tempo e risorse, impegnando a fondo il suo team legale, e non solo.

Questo per un motivo semplice: garantire al libro solide basi giuridiche e nello stesso tempo riuscire a parlare ai contribuenti con un linguaggio chiaro, diretto e comprensibile.

Per questo, siamo convinti di aver messo a disposizione dei nostri imprenditori uno strumento unico nel suo genere, che contiene davvero tutto quello che un contribuente consapevole deve sapere per non farsi mai trovare spiazzato con il Fisco.

Del resto è quel che facciamo ogni giorno: ascoltare imprenditori che pensano di non avere più via d’uscita e accompagnarli verso la soluzione dei loro problemi, grazie ad una lunga esperienza maturata sul campo.

Gestisci e Risolvi con Agenzia delle Entrate: tutti i segreti per gestire la fase di accertamento.

Gestisci e risolvi con Agenzia delle Entrate” mette a disposizione di imprenditori e professionisti tutti i segreti per gestire qualunque tipo di accertamento del Fisco.

Convincendoti di una cosa. Il Fisco non sempre ci vede bene, anzi molto spesso cade in errore e dunque ci permette di trovare una soluzione per gestire e risolvere il debito.

Nessun imprenditore in difficoltà si deve sentire solo. I debiti di natura fiscale, soprattutto se superiori ai 100 mila euro, ti possono mettere in ginocchio, ma una efficace strategia difensiva è in grado di capovolgere la situazione.

Avere al tuo fianco un professionista esperto e con grande esperienza può cambiarti la vita proprio quando sembrava che tutto fosse perduto.

Preordina Adesso la tua copia Gratuita