DL Sostegni e Gestione Fiscale: le 5 Risposte agli Imprenditori

articolo a cura di:
Giovanni Perilli
Giovanni Perilli

pubblicazione:

DL Sostegni e Gestione Fiscale

DL Sostegni e Gestione Fiscale: le 5 Risposte agli Imprenditori

È possibile Gestire la propria situazione economica grazie alle opportunità legate al Decreto Sostegni?

Gli imprenditori si ritrovano da più di anno in una situazione di totale incertezza, alle prese con una posizione economica molto difficile. Intanto, le normative e le novità si susseguono rendendo più complicato stare al passo.

I costi del business iniziano a pesare nella tasca degli imprenditori italiani che dovranno far fronte anche alla ripresa della riscossione da parte del Fisco.

DL Sostegni e Gestione Fiscale: Vai all’intervista

Ospiti del Radio Dream on Fly’s show, nell’intervista abbiamo parlato del nuovo rinvio dovuto al Decreto Sostegni con conseguente ripresa della riscossione e dell’invio delle cartelle di pagamento. Tutto in relazione ai pagamenti dei piani rateali che gli italiani dovevano saldare come quelli della Rottamazione Ter e del “Saldo e Stralcio”.

Inoltre, alle notifiche di cartelle potrà aggiungersi una ripresa di quelle che sono le attività cautelari esecutive. Tra queste sicuro trova spazio la notifica di “avvisi di intimazione di pagamento”, vero e proprio “terrore” degli imprenditori italiani.

5 risposte concrete alle 5 domande più ricorrenti degli imprenditori italiani in questo tempo complesso nell’intervista che puoi ascoltare in questo video. A intervenire l’Avv. Giuliana Fortugno del Team Legale di CFC Garanti dell’Imprenditore su Radio Dream on Fly’s show.

Carlo Carmine Ospita David Parenzo al TaxShowLive

Di questo ed altri argomenti parleremo lunedì 12 aprile 2021 a partire dalle 20:30 nel corso di TaxShowLive. Condotto dal dott. Carlo Carmine, Presidente di CFC Group, l’appuntamento vedrà come super ospite il giornalista David Parenzo.

A lui si assoceranno l’avv. Simone Forte, Founder di CFC Garanti dell’Imprenditore e Angelo Fasola, CEO di TrustMeUp​. Con loro tante soluzioni pratiche e concrete per Gestire e Risolvere questa situazione.

Riduci dell’80% il debito fiscale

Novità Luglio 2022

Grazie al Nuovo Codice della Crisi puoi risolvere il debito maggiore di 500mila euro e pagare il restante 20% nell’arco di 4 o 5 anni

Gestiamo anche inviti a comparire, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, ipoteche, pignoramenti e intimazioni di pagamento maggiori di 100mila euro, riducendone l’importo fino ad eliminarlo al 100%

Accedi Ora Alla Tua Migliore Soluzione