Come affrontare la tempesta fiscale in arrivo, tutti i segreti a TaxShowLive.
E’ la sua prima volta a TaxShowLive. Lunedì 21 febbraio 2022 tocca a Giuseppe Cruciani, senza potere di smentita, il giornalista italiano più irriverente e anticonformista.
Sarà lui l’atteso ospite di Carlo Carmine nella 67esima puntata del webinar che ha recentemente inaugurato il nuovo corso su BFC Forbes, il canale all news dedicato al mondo della business community.
TaxShowLive, con Cruciani una puntata elettrizzante.
Si annuncia una puntata elettrizzante perché il funambolico conduttore de “La Zanzara” su Radio24, recentemente presenza costante in alcuni popolarissimi talk show televisivi, è notoriamente uno che “non ha peli sulla lingua”.
La sua partecipazione a TaxShowLive sarà dunque di enorme stimolo per la discussione che andrà sui temi di maggiore attualità come la ripresa economica, l’allentamento delle restrizioni anti-Covid, l’impennata dello Spread e il forte rallentamento dei mercati finanziari, anche a causa dei venti di guerra che soffiano fra Russia e Ucraina.
Per non parlare della stangata su famiglie e imprese a causa dell’aumento vertiginoso del costo dell’energia e delle materie prime. Un fenomeno che, oltre a incidere pesantemente sui bilanci familiari, rischia di mettere kappao tante aziende già allo stremo dopo due anni di emergenza Covid.
TaxShowLive, da sempre un vero antidoto al…mal di Fisco!
In studio con il dott. Carlo Carmine anche l’Avv. Simone Forte che farà il punto sulle imminenti scadenze fiscali – la prima delle quali è il 28 febbraio con la prima rata 2022 della Rottamazione Ter (leggi qui) – e la raffica dei controlli fiscali (ne sono previsti 525 mila nel 2022, ecco le categorie a rischio) in arrivo nei prossimi mesi.
TaxShowLive è da sempre un vero antidoto al… mal di Fisco! E in questa puntata ti svelerà come affrontare la tempesta fiscale in arrivo.
Del resto, sin dal suo esordio propone ricette semplici ed efficaci per non farsi mai trovare impreparati di fronte a qualunque atto in arrivo da Agenzia delle Entrate o ex Equitalia.
Tempesta fiscale? A TaxShoLive i segreti per affrontarla.
Le quali, è bene ricordarlo, hanno lanciato un messaggio chiaro: la tregua fiscale è ormai un lontano ricordo e dopo 2 anni di stop si punta a rientrare di tutto quanto non versato sino ad oggi.
Per fortuna, contro i problemi con il Fisco c’è sempre una soluzione: In questo ultimo biennio i dati del Ministero dell’Economia e delle Finanze affermano come 1 volta su 2 i contribuenti battono il Fisco totalmente o parzialmente nei ricorsi presentati.
Una grande novità del gruppo CFC, sempre in prima linea sui temi fiscali, è il libro “Gestisci e risolvi con Agenzia delle Entrate” che fornisce agli imprenditori una guida pratica e dettagliata per gestire i vari passaggi della fase di accertamento fino alla soluzione per la crisi d’impresa attraverso il nuovo strumento della transazione fiscale (clicca qui come ottenerlo).
TaxShowLive vuol continuare a stupire ed essere uno strumento insostituibile per gli imprenditori alle prese con i guai con il Fisco.
Non perdere la puntata di lunedì 21 febbraio alle 19, ospite Giuseppe Cruciani del celeberrimo programma radiofonico La Zanzara in onda su Radio24.
Ci potrai seguire su:
- In Streaming su BFCVideo.com;
- Sky, canale 511;
- Digitale terrestre, canale 260;
- TiVuSat, canale 61;
Iscriviti subito alla puntata e lasciaci la tua domanda qui