Avvisi Bonari e Novità Decreto Sostegni: L’intervista dell’Avv. Filippo Ronchieri su Radio Dream On Fly’s Show

articolo a cura di:
Giovanni Perilli
Giovanni Perilli

pubblicazione:

Avvisi Bonari e Novità Decreto Sostegni
Avvisi Bonari e Novità Decreto Sostegni: riparte la riscossione

L’intervista dell’Avv Filippo Ronchieri del Team CFC su Radio Dream On Fly’s Show

Ospiti del Radio Dream on Fly’s show, nell’intervista abbiamo parlato del riavvio della riscossione che è fissato al prossimo 1° Maggio con i relativi avvisi di accertamento, di contestazione delle cartelle che si allineeranno con gli avvisi bonari partiti già dal 1° Marzo.

Inoltre, nell’intervista abbiamo anche svelato le ultimissime novità in tema di Decreto Sostegni.

Quanto c’è da evidenziare è molto, soprattutto andando a trattare di Avvisi Bonari e Novità Decreto Sostegni.

La sospensione dell’attività di Riscossione, consequenziale al dirompere della pandemia, da oltre un anno ha segnato un periodo difficile sul fronte non solo sanitario, ma anche politico ed economico. Questo perché quello che stanno vivendo gli imprenditori italiani è assolutamente complesso e il sostegno del governo allo “stop” dell’attività di riscossione, è stato sì manna dal cielo ma non certo risolutivo.

Ora, invece, dopo essere stata rinviata più volte, la Riscossione riparte davvero. Quest’ultima scadenza però, è un punto di “non ritorno”.

Avvisi Bonari e Novità Decreto Sostegni: Vai all’intervista 

Abbiamo trattato l’argomento l’argomento anche in due altri articoli:

Avviso Bonario Iva non versata: sanzioni cancellate per questi contribuenti” e “Ripartono gli Avvisi Bonari, ecco quelli che arriveranno per primi“, questo se vuoi ancora maggiori informazioni sul tema.


Se sei imprenditore e stai cercando di uscire da questa crisi complessa, magari puntando a gestire nel modo migliore la ripartenza della riscossione, e vuoi sapere:

Che cos’è un avviso bonario?
Come puoi tutelarti una volta ricevuto un avviso?
Quali sono le novità del Decreto Sostegni che puoi usare per migliorare la tua posizione?

Ti consiglio di ascoltare l’intervista. Scoprirai di più su avvisi bonari e novità del Decreto Sostegni, puoi ascoltare in questo video l’intervento l’Avv. Filippo Ronchieri del Team Legale di Carlo Carmine CFC Garanti dell’Imprenditore su Radio Dream on Fly’s show.

Tag correlato: Debito INPS

Vuoi Maggiori Infomazioni su Avvisi Bonari e sulle Novità del Decreto Sosteni

Riduci dell’80% il debito fiscale

Novità Luglio 2022

Grazie al Nuovo Codice della Crisi puoi risolvere il debito maggiore di 500mila euro e pagare il restante 20% nell’arco di 4 o 5 anni

Gestiamo anche inviti a comparire, avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, ipoteche, pignoramenti e intimazioni di pagamento maggiori di 100mila euro, riducendone l’importo fino ad eliminarlo al 100%

Accedi Ora Alla Tua Migliore Soluzione